Muratterra giugno 2016

COMUNICATO STAMPA

Come molti già sapranno, la manifestazione primaverile “MURATTERRA 2016” non potrà avere luogo nei giorni 15-16-17 aprile per motivi di ordine pubblico, a causa della parziale concomitanza con la giornata del referendum abrogativo sulla durata delle trivellazioni in mare (17 aprile).

Essendo inoltre stata fissata la data del 5 giugno per le elezioni amministrative comunali ad Arienzo, si sono stabilite definitivamente le nuove date per il fine settimana successivo: 10-11-12 giugno 2016.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma completo della manifestazione culturale.

Confermati i Laboratori Didattici per i bambini (PICCOLIeVICOLI), la Mostra Mercato di Artigianato d’Eccellenza nei bassi di Via Annunziata (ARTIeBASSI), la fase conclusiva del Premio Nazionale di Letteratura per racconti brevi (CORTIeBREVI), la riscoperta dai sapori legati al nostro territorio con la collaborazione con le D.O.M. (Denominazione di Origine Muratterra) aziende del territorio suessolano (SapoRUOTE), i concerti e gli spettacoli in collaborazione con SMAV  (Eventi e Musica dal Vivo) e con l’Associazione Musicale Fa Re Musica di Santa Maria a Vico e con P.I.P.P.E. (Progetto Indipendente Promozione Potenzialità Espressive) di San Felice a Cancello (TUTTIgiùperTERRA) per un evento che si preannuncia senza precedenti.

Posted by | View Post | View Group